Va Bé (Se Proprio Te Lo Devo Dire) | Vasco Rossi | Supertesti.it




Va Bé (Se Proprio Te Lo Devo Dire)


Testo Va Bé (Se Proprio Te Lo Devo Dire)

Va be‘ se proprio te lo devo direnon è che tu mi faccia poi impazzireDio, ci resistose non ci sei non muoionon penso solo a te tutte le sere eanche se non telefoni riesco a dormireVa be‘ se proprio te lo devo direle calze nere non mi fanno morireeh, saro‘ stranoma se non le hai non muoioe poi ti prego non esagerarese fai l‘amorenon ti devi sforzare di urlare.Va be‘ se proprio te lo devo direfisicamente non sei fatta malema non esageriamo, eh..non sei la Cardinalee non sopporto che lo fai notarecon quel tuo modo ti prego di camminarema si‘ se proprio te lo devo direnon mi dispiace che tu vada a sciareno, si, con gli amiciho capito,no, non sono gelosoeh, perche‘ mi fido è naturaleah, ma allora vuoi litigaretu vorresti a tutti i costi farmi ingelosire.Guarda se proprio te lo devo direnon è che tu mi faccia poi impazzireDio, ci resisto, insomma, se non ci seise non ci sei non muoioeh, me la cavoma, insomma faccio adesso un lavoroche...sciocchezze...non penso solo a te tutte le serese non telefoni ti giuro che riesco a dormire......ciao...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.